SO.F.TER. SPA e MAIP hanno siglato un accordo secondo il quale MAIP assumerà la rappresentanza dei prodotti del Gruppo SO.F.TER. per la Lombardia a partire da aprile 2012.
L’accordo segna l’ulteriore consolidamento di una partnership più che ventennale: la collaborazione fra le due aziende, infatti, risale al 1989, quando MAIP divenne il rappresentante per il Piemonte degli Elastomeri Termoplastici prodotti dalla SO.F.TER. Nel 2005 il mandato fu esteso anche alla gamma dei Tecnopolimeri.
Oltre all’ampliamento territoriale, il nuovo accordo prevede anche un
allargamento del portafoglio prodotti che includerà anche i materiali prodotti da SO.F.TER. Tecnopolimeri (ex P-Group di Ferrara) e di Pozzi Plast (Castel Goffredo, MN).
MAIP dispone di una capillare rete di vendita e assistenza tecnica in tutta l’area del Nord Ovest e del Centro Sud ed è in grado di fornire un supporto completo e qualificato alla clientela, dalla scelta del materiale più adatto all’affiancamento nello sviluppo di applicazioni innovative.
SO.F.TER. e MAIP sono accomunate da approccio molto simile: la vocazione tecnica, la dedizione al cliente, la continua ricerca dell’innovazione e l’esplorazione di nuove aree di business hanno permesso loro di raggiungere posizioni di leadership nei rispettivi settori.